10 Gennaio 2022

Assemblea degli Iscritti il 20/12/2021

Convegni Ultime

L’Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del Bilancio Preventivo anno 2022, si svolgerà il giorno 20 dicembre p.v. dalle ore 15,00 alle 18,00 presso il Tennis Club President Via Fornello, 2 a Basilicanova. L’evento è gratuito e riservato solo ai Consulenti del Lavoro dell’Albo Provinciale di Parma e valido ai fini della formazione continua obbligatoria per i Consulenti del Lavoro, permettendo la maturazione di n. 3 crediti formativi deontologici.

Iscrizione obbligatoria da effettuarsi fino ad esaurimento posti entro e non oltre le ore 12:00 del 20/12/2021 tramite la piattaforma per la formazione continua http://formazione.consulentidellavoro.it

Per l’acquisizione dei crediti formativi i partecipanti devono presentarsi muniti di tesserino DUI ed effettuare la registrazione in ingresso ed in uscita.

PER L’ACCESSO OCCORRE ESSERE MUNITI DI GREEN PASS ED INDOSSARE LA MASCHERINA.

Al termine dell’Assemblea, il Consiglio Provinciale dell’Ordine ed il Consiglio Provinciale Ancl, sono lieti di invitare i Colleghi all’Apericena per lo scambio degli Auguri di Natale e per la consegna delle targhe di benemerenza ai Consulenti che hanno raggiunto i 35 e 50 anni di attività e del distintivo della Categoria ai neo-iscritti.

Preghiamo confermare la partecipazione entro e non oltre il giorno 15/12/2021, a mezzo fax alla segreteria dell’Ordine compilando l’allegato modulo; la quota pro capite prevista è pari ad Euro 15,00 da versare in loco all’arrivo. In considerazione dell’impegno assunto con il ristorante, chi conferma l’adesione è pregato di partecipare.