16 Giugno 2022

Organizzazione e prevenzione in azienda per una gestione efficace delle ispezioni sul lavoro

Convegni

Il Consiglio Provinciale dell’Ordine, ha organizzato, in data 11/07/2022 con inizio alle ore 10:00  un evento dal titolo “Organizzazione e prevenzione in Azienda per una gestione efficace delle ispezioni sul lavoro” relatore la Dr.ssa Barbara Garbelli, Consulente del Lavoro in Pavia.

L’evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria permettendo l’acquisizione di 2 crediti formativi e non è frazionabile.

Il Webinar è riservato ai soli Consulenti del Lavoro iscritti negli Albi Provinciali della Regione Emilia Romagna

Iscrizione obbligatoria sulla piattaforma per la formazione continua http://formazione.consulentidellavoro.it, selezionando l’evento “Organizzazione e prevenzione in Azienda per una gestione efficace delle ispezioni sul lavoro (webinar)”.

Per ottenere il link di accesso occorre registrarsi al link indicato in locandina.

IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI AVVERRA’ SOLO PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO SULLA PIATTAFORMA PER LA FORMAZIONE CONTINUA E  SI REGISTRERANNO  AI WEBINAR.

PER LA MATURAZIONE DEI CREDITI SI DOVRA’ RIMANERE COLLEGATI PER L’INTERA DURATA DELL’EVENTO.

All’accesso  sulla piattaforma TEAMS occorre inserire il proprio COGNOME, NOME, sigla Provincia e numero d’iscrizione all’Ordine es Rossi, Mario, PR, 410 (separati dalla virgola).

Il riconoscimento dei crediti formativi avverrà solo per coloro che si identificheranno correttamente. In caso di impossibilità di identificare il partecipante, non verranno rilasciati i crediti.

Indicazioni per partecipare in presenza presso la sede dell’Ordine Provinciale (riservato ai soli Consulenti del Lavoro iscritti nell’Albo Provinciale di Parma):

Iscrizione obbligatoria da effettuarsi  fino ad esaurimento dei posti limitatamente alla capienza della sala tramite la piattaforma per la formazione continua  http://formazione.consulentidellavoro.it selezionando l’evento “Organizzazione e prevenzione in Azienda per una gestione efficace delle ispezioni sul lavoro (in presenza)”.

Per l’acquisizione dei crediti formativi i partecipanti devono presentarsi muniti di tesserino DUI ed effettuare la registrazione in ingresso ed in uscita.